lunedì 10 marzo 2014

Renzi vs Cgil

Perché Renzi si permette di trattare con indifferenza la Cgil? Semplice: la Cgil in quanto sindacato non esiste più, quindi non fa più paura. Camusso può alzare la voce quanto vuole, può anche indire l'ennesimo sciopericchio, tutta fuffa. Il bello è che lei lo sa. Siamo noi che forse ancora non si è capito niente di come funziona il gioco.

7 commenti:

  1. È da quel dì che il bluff va avanti. Nn era necessario lo dicesse Renzie

    RispondiElimina
  2. Già, ma Renzie ha trovato il coraggio di dire pane al pane e vino al vino. Ora vediamo che sorpresa ci farà col suo jobs act. Camusso e Landini sono già sul piede di guerra. Vedrete che ci penseranno loro. Abbiate fede!

    RispondiElimina
  3. Bisogna ripartire dal basso, dalle condizioni di vita dei proletari. Rifiutare l'attuale inquadramento fascio-riformista, organizzare momenti di discussione e di confronto tra lavoratori al di là delle tessere sindacali di appartenenza. Insomma, lavorare per il coordinamento dei lavoratori in lotta. Chicago86

    RispondiElimina
  4. La Camusso .....hahhahahahhaha
    non ha scioperato quando c'hanno tolto tutti diritti possibili e immaginabili sciopera ora ??? è tardi !!! scioperate da soli o con i VS amici CISL UIL.
    LANDINI o prendi il comando se no diventi come Civati chiaccheri chiaccheri e sei sempre li.

    RispondiElimina
  5. Quando nn coviene non si pubblicano eh!!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ricordiamo ancora una volta che commenti offensivi e pesanti non saranno pubblicati. Parole come "infami" e altre affermazioni pesanti non possono avere spazio su questo blog. Se vuoi che ti si pubblichi il commento, per favore prova a scriverlo in altro modo.

      Elimina