venerdì 14 marzo 2014

La mancia

http://m.controlacrisi.org/notizia/Lavoro/2014/3/14/39858-renzact-lo-statuto-dei-lavoratori-abolito-per-slide/

Raccattiamo le briciole. Nel frattempo Renzi, col benestare di Marchionne, si prepara ad azzerare i diritti dei lavoratori.

Notate qualche similitudine con la nostra questione premio/turnazioni?

3 commenti:

  1. Portare un paese sull orlo del collasso economico nei paesi del UE che sono entrati con una moneta debole ed un forte indebitamento pubblico, dovuto ad una pessima gestione dei capitali è stato molto facile. Adesso rilanciare l economia diventa molto difficile soprattutto se sussisstono accordi di sottobanco con Germania; per cio che riguarda l europa, e con Cina e Russia per il resto. Questo squilibrio che, volge alla schiavitù lavorativa finirà solo se capovolgiamo NOI dall interno. Inizialmente divremo evitare di acquistare prodotti dell eatero di qualsiasi tipo e consumare prodotti italiani in toto. Qui avviene la prima fase economica. Rinchiuderci senza lasciare scampo all esterno. Non sarà facile ma se non proviamo non sapremo. Poi abolire tutte le forme di sussistenza-elemosina da parte di enti tipo L InPs. Perche quello crea debito ulteriore in quanto se la popolazione che la vora è molto inferiore a quello che non è occupata matematica non mente. Poi inizuamo a parlare di UE con chi ci torchia dall alto ( TEDESKIA) INSOMMA VIA.. siamo noi che dobbiamo iniziare a dettar legge. Vedrete che se il cinese nn vende più il coreano non vende piu ecc gli finisce la pacchia..

    RispondiElimina
  2. Già, è proprio quello che diceva il buon Benito: autarchia uguale benessere per tutti. Purtroppo poi c'e' stato un intoppo non da poco: la guerra inter-imperialista. Direi che la ricetta andrebbe rivista.

    RispondiElimina
  3. Andrebbe rivista da subito da domani quando andiamo al mercato o al negozio e leggiamo made in cina, indonesia, wietnam ecc ecc... poi il resto.

    RispondiElimina