venerdì 27 giugno 2014

Perchè stiamo filtrando alcuni commenti..

Abbiamo deciso di sostenere e pubblicizzare su questo blog la candidatura di 4 lavoratori perchè ci piace la loro idea di far Sindacato.

Qualcuno cerca di fare pubblicità ad altri candidati facendo "contro-pubblicità" a questi 4. Non condividiamo il metodo ma è assolutamente legittimo che altri lo facciano.

SICURAMENTE NON PERMETTEREMO CHE QUESTO SIA FATTO TRAMITE IL NOSTRO BLOG.

23 commenti:

  1. Sono in forza al XL2 e vorrei far notare che un paio di nostri colleghi è una vita che sono su 4 turni senza sfiorare il 3. Ma non dovevamo essere solidali un po' tutti?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti ! E oltre ai noti reparti che la solidarietà non la fanno, perchè non parlare anche degli uffici dove la solidarietà si è semplicemente tradotta in LONG WEEKEND ?!?!?! Un pò diverso da chi si fa 13 giorni al mese di solidarietà... W la democrazia !

      Elimina
    2. Ragazzi, la solidarietà sul venerdì per gli uffici l'ha voluta l'azienda. La nostra preoccupazione continua ad essere quella, comune su tutti i reparti dove c'è solidarietà, che i carichi di lavoro aumentino.

      Elimina
    3. Allora te che sei in forza all'XL2 e fai 3 turni ma ne vorresti fare 4... impara l'empatia, che se il tuo commento (che peraltro non ci combinava assolutamente nulla con il post) lo legge uno del deka o del piezo non gli fa certo piacere. Abbiamo già la fortuna di essere a 3 turni - anch'io sono a 3 turni da inizio anno -, far notare che due persone sono su 4 turni da inizio anno mi ricorda il bambino col ghiacciolo invidioso del bambino col cornetto, noncurante di chi il gelato neanche ce l'ha. Il collegamento logico poi col venerdì di solidarietà degli impiegati del commento successivo rimane di oscura ed esoterica origine. Una scorciatoia del cervello. E me ne dispiaccio, perchè siete miei colleghi.

      Elimina
    4. Se ti ritieni una persona empatica non te ne dovevi dispiacere, ma avresti semplicemente dovuto capire a fondo le ragioni altrui; non sarai mica uno dell'esoterico e oscuro aziendacato?

      Elimina
    5. commentino aziendacalista = scorciatoia furbetta ;))

      Elimina
    6. ma se il 4° turno è un turno di merda, lasciaceli no?

      Elimina
    7. Giusto! Tanto tra poco scorrimento per tuttiiiiiiiiiiiiii !!!!
      Amici e non ! DANKESCHÖN

      Elimina
  2. Non avevi detto che pareri diversi erano tutti ben accetti? Ovviamente senza le offese. Ed ora rifiuti un contraddittorio? Che male c'e' a pubblicare un parere contro di voi e a rispondere? Attuate lo davvero un modo di fare Sindacato, diverso da questi

    RispondiElimina
  3. I pareri diversi sono ben accetti, altro no e viene filtrato.

    RispondiElimina
  4. Vedrai quando chiudiamo avrai poco da commentare su chi a 4 e a 3 e a due.... Vai bellino

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è un pronostico oppure una minaccia? insomma sei un mago o uno che sa le cose, magari dell'aziendacato?

      Elimina
  5. Né un pronostico, né una minaccia... solo un commento pari al tuo...!!! Lamentarsi non fa dignitoso nessuno ricordati...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se tuoi colleghi fanno presenti dei problemi non è lamentarsi,ciò che non è dignitoso è fare il gioco dell'azienda!

      Elimina
  6. P.S. È la cosa peggiore che si definiscono colleghi... mi rincresce ma su certe questioni legate alla fannulloneria io non posso che schierarmi dalla parte di chi mi paga...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. chi sei tu per giudicare gli altri? Dalla parte dell'azienda non ci devi stare e basta. Sembra che tu abbia la coda di paglia e la necessità di giustificarti ... sto con l'azienda perché voi siete fannulloni ... Ma va!!!

      Elimina
  7. Ma cos'è quella cazzata di lettera che uno di voi ha messo in bacheca a san piaro? siete ridicoli fatela finita. l'unica certezza che ora abbiamo è che ilpersonaggio che l'ha affissa col suo nome ora ha scelto da che parte stare e non lo nasconde più.sta con la maggioranza altro che rivoluzionario!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si sta arrampicando sugli specchi perchè sa di essere finito e che ormai è con le (s)palle al muro, per questo ha perso il cervello e prova a screditare gli altri, la maschera è caduta e tutti sanno chi è, dice di stare con la minoranza ma poi appoggia la maggioranza in azienda.
      POVERACCIO!!

      Elimina
  8. Ma lui, il personaggio ha sempre fatto come le bandiere... basta essere sempre a favore di vento. Ma questa non è una semplice opinione lo ha dimostrato più volte nel corso del suo mandato. Quindi o si è coerenti sempre sulla stessa linea oppure che faccia il saltinbanco....con tutto il riapetto. Perche poi è un amico. Ma ne deve fare ancora parecchia di strada.

    RispondiElimina
  9. Anonimo del 30/06 alle 21:53... a parte il fatto che davanti ad un evidente e deleterio siatema di mentalità io VOGLIO condannare i furbi e quindi mi sento nel dovero di denunciare che crede di lavorare solo perché timbra. Io giudico e come perché vedo e sento. Sei tu che hai una BELLA CODA DI paglia a criticare il mio post. Sarai uno di quelli che ; povero collega a cui dai il cambio...! Io decido di stare con chi voglio senza che mi giistifichi con te. Un mio post purroppo non è stato pubblicato; comprensibile in quanto in quel post avresti letto cosa intendevo. Devo constatare che volutamente non è stato pubblicato in quanto quello che era scritto rispecchiava al 99% la realtà che io vedo da 18 anni. E non mi schiero con l Azienda in toto, e nemmeno mi giustifico non ho motivo dico solo che molti comportamenti andrebbero debellati alla radice. Il mio post diceva quello. Cmq stai sereno non è riferito a te.

    RispondiElimina
  10. Per l'amico dei topi e delle fogne:

    il tuo commento è stato messo da parte e andrà dritto dritto dai carabinieri corredato con tanto di IP. Buona serata.

    RispondiElimina
  11. I carabinieri non faranno un bel niente topi di fogna e sapete perché? Ha ha basterà che diano un'occhiata a questo blog :D . ..E i post e i commenti "belli" stampati o linkati, appena aperte le urne cominceranno a girare girare girare.e inoltre qui c'e' il tuo numero di telefono. Sei praticamente e giuridicamente responsabile. Beccami pure topo. Ma te sei già beccata ......e con una tipa ai seggi oggi hai fatto centro definitivamente......i lavoratori sono stufi di te e della tua banda di topi di fogna

    RispondiElimina
  12. Chi di anonimato ferisce, di anonimato perisce (sono quello dei topi VOI e delle fogne VOI)

    RispondiElimina