giovedì 12 giugno 2014

siamo fin troppo tolleranti!

Ragazzi, ma avete capito con quanta prepotenza stanno gestendo queste elezioni?
Sono sicuri di se, sono i padroni del mondo e stanno facendo di tutto per spazzare via ogni opposizione possibile al vecchio.
 


C'è qualcuno che cammina per i corridoi come se fosse un boss e qualcun altro che fa campagna elettorale spudorata anche nelle clean room diffamando e infamando quelli che non gli piacciono.

La rassegnazione e l'indifferenza sono pericolose. Cominciamo ad incazzarci...

3 commenti:

  1. Non so se ridere, piangere o inc....zzarmi di brutto!!!! Non ho mai parlato co così tanti sindacalisti tutti insieme..... tutti a dire le proprie ragioni e le non ragioni della parte "avversaria".... mi hanno avvicinato tutti dal signor "qualcuno" al signor "nessuno" (aggettivi detti da loro)..... ma dove eravate quando avevamo bisogno di voi per far valere i nostri diritti? Ridicoli che non siete altro! !!! Sono ormai 4 anni che non ho più la tessera e nemmeno ve lo ficordate! allora ve lo dico io: NON POSSO VOTARVI!!!!!! Quindi avete scodinzolato davanti a me invano..... siete patetici, rendetevene conto un buon volta!!! E buone primarie tutti!!!

    RispondiElimina
  2. Una Rsu uscente, sia per dignità che per correttezza verso i nuovi candidati, non dovrebbe mai farsi campagna elettorali: dovrebbero semplicemente valere i fatti compiuti e i successi ottenuti durante il mandato. Ma il problema è proprio questo: dove sono i fatti e i successi?
    A mio avviso, chi fa attività sindacale ininterrottamente da vent'anni e oltre, non dovrebbe ricandidarsi, cosicché altri - nuovi e freschi - potrebbero avere la possibilità di fare cose buone.
    Ricordiamo che stare in un sistema di potere per decenni alla lunga logora, senza che il singolo se ne accorga: anche per questo si rende indispensabile un sano ricambio!

    RispondiElimina
  3. Anonimo di cui non pubblichiamo il commento: se hai qualcosa da contestare a Giacomo fallo pure ma, per favore, supportato da fatti. Se il tuo obiettivo è solo quello di offendere hai sbagliato blog.

    RispondiElimina