mercoledì 18 giugno 2014

Conti Bonus

Tra i mille fogli in bacheca sindacale ci piacerebbe vedere anche qualcosa che dica se il Conti Bonus si prende o no a giugno. E' così difficile?

15 commenti:

  1. I BRAVI LAVORATORI VENGONO PENALIZZATI IN OGNI MODO E FANNO PIU' SOLIDARIETA', QUELLI CATTIVI FANNO I TURNI MIGLIORI E SI PRENDONO GIOCO DEI PRIMI.
    COSA E' SFUGGITO AI PRIMI ?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. OPPURE, COSA HANNO VENDUTO I SECONDI?

      Elimina
    2. La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile.

      Elimina
  2. chi siamo noi? -italianiiiii
    cosa vogliamo? -i soldiiiii
    e quando li vogliamo? -dopo i mondialiiiiiiii

    RispondiElimina
  3. Ecco tra i tanti commenti che leggo, sicuramente c'è quello di un " prete" o " parroco" cmq un collega religioso a cui piace predicare omelie su chi è bravo e chi è cattivo. Secondo tale " prete" chi fa il 4 turno; perche attualmente è l unico in vigore dei "(migliori)" è il collega raccomandato,
    lecchino, buono a nulla ma premiato, e che fa meno solidarietà. Il contrario invece capita a lui stesso ovviamente, perché se si lamenta è segno che fa parte di quel girone. Allora io mi chiedo se TU " prete" oltre che far bene il tuo lavoro sei anche in grado di giudicare altri colleghi; alcuni ovvio non tutti, che forse lo fanno meglio di te e di altri? Perché ora le accuse possono passare come critiche un paio di volte poi risulterebbero anche molto antipatiche. Ti capisco quando fai queste osservaziini ma sai di fannulloni, mediocri, incompetenti, e trufdaldini in Azienda; e nelle Aziende, ce ne sono un miluardo. Fare di un erba un fascio mi pare troppo superficiale detta da un comune " prete" operaio come tanti. Ci son colleghi; se cosi possiamo definirli che se lo meritano alla grande di finire nel limbo, in quanto TU MI INSEGNI che i primi a subirne il loro modo di compotarsi a lavoro, ricade su altri colleghi più volenterosi e piu professiinali, che a mio avviso sono piazzati nei punti nei modi strategici cosi per dire per fare ANCHE QUELLO CHE NON FAI TU ED ALTRI. Quindi non puoi permetterti di accusare nessuno. Poi per carità ci saranno anche quelli che immeritatamente guadagnano i primi posti. Ma bello mio così è anche la vita quotidiana fuori dalla Fabbrica. ASTA LA VISTA amigo...r pensa prima di scrivere minchiate.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quello che sicuramente fai tu è di accettare passivamente una realtà squallida fuori e dentro la fabbrica. Se sei nel sindacato sicuramente NON MI RAPPRESENTI !!!

      Elimina
  4. Firmarmi? E perché? Mi metto alla pari con te. Sono anonimo, nessuno,proprio come te

    RispondiElimina
  5. Mi sento un po veggente e molto maligno ma un'azione del genere l'avevo già pensata e spero ancora che non sia da raccontare:
    Vuoi vedere che nei prossimi giorni ad un'assemblea la nostra benemerita RSU (se così la vogliamo chiamare) ci dirà che loro faranno di tutto per farci avere questo benedetto bonus e che loro si impegneranno col loro sangue per ottenere ciò e si riprenderanno i voti che noi gli ABBIAMO TOLTO?
    All'azienda conviene fare questo giochino da mentecatti con l'accordo dei nostri delegati che così continueranno ad occupare il loro posto e continuando ha fare il gioco dell'azienda.
    Mi domando una semplice cosa,continuiamo con il nostro immobilismo oppure facciamo sentire la nostra voce e teniamo le produzioni ferme?
    Io sono già sul cancellone e Voi?
    Scusate se non mi sono firmato ma dovete sapere che è da tempo che sono sotto controllo grazie RSU.

    RispondiElimina
  6. Ma smettila e vedi di lavorare anonimo o non anonimo... Tu fai quello per cui sei pagato..

    RispondiElimina
  7. Hahaha un "prete" anonimo; confessami perché ho peccato...!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. DI COSA AVETE PIU' PAURA? DELLA SCOMUNICA O DELLE PREANNUNCIATE DIMISSIONI ?!?

      Elimina
  8. Alla scadenza del mandato dei 3 anni una RSU e' dimissionaria. ....avete anche questa volta svelato un torbido mistero. Bravi

    RispondiElimina
  9. no bravi...Preveggenti ! Si è dimesso pure il ct della nazionale, figuriamoci un aziendacato !

    RispondiElimina