domenica 15 giugno 2014

Consigli pratici su come "aprire" l'urna elettorale per le primarie della FIOM....

Guardate le foto dell'urna elettorale del seggio di Fauglia per le primarie FIOM.

Ma secondo voi, data la situazione di forte contrasto e competitività tra le due sensibilità sindacali all'interno della FIOM, non sarebbe stato meglio cercare di essere più "prudenti"? L'urna è custodita tranquillamente in RSU a Fauglia, senza sigillatura e come potete vedere dalle foto non ci sono grossi problemi ad aprirla.

Uno potrebbe dire che siamo tutti bravi ragazzi, soprattutto a Fauglia, e che nessuno aprirà mai l'urna elettorale. Siamo sicuri di questo ma non dimentichiamo che purtroppo di recente qualcuno ha preso indisturbato le chiavi di un laboratorio di S. Piero, ha aperto il cassetto di una scrivania ed ha rubato indisturbato i soldi raccolti per un regalo.

Pensiamo sia stato un grosso errore essere così "leggeri e sprovveduti" per queste primarie, ammesso che queste siano valide.

Ci aspettiamo a questo punto che durante le operazioni di spoglio si eviti per lo meno di mescolare le schede di S. Piero con quelle di Fauglia come quando, ad esempio, lo spoglio viene fatto in unica sede. Ci aspettiamo per lo meno di conoscere i risultati disgiunti delle due sedi.


14 commenti:

  1. scusate tanto ma io non mi fido per niente invece. La vecchia RSU è tutta candidata e non ha nessuna intenzione di permettere a quelli con sensibilità diversa di entrare!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quante polemicheee...lo fanno per il nostro bene! Si fanno eleggere in gruppo per poi dare le annunciate dimissioni tutti insiemeee.

      Elimina
  2. All'amico che ha scritto un commento pieno di sproloqui:

    c'è del nervosismo nell'aria? Comunque la tua minaccia di inviarci il commento "a vita" non ci preoccupa. Abbiamo messo un filtro automatico e se continui il tuo commento andrà dritto dritto alla polizia postale. Buona serata e....rilassati!!!

    RispondiElimina
  3. ora c'è gente che si scandalizza e dice che questo post è un oltraggio alla buona fede. Buona fede una bella sega!! Io un mi fido nemmeno di mi ma!

    RispondiElimina
  4. La verita' e' che non rappresentate nessuno! Uno da solo ha preso quanto tutti voi messi insieme! Ora vediamo se lo pubblicate........

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Guarda un pò ! e chi sarà mai ? indoviniamo in quale reparto lavora......... forse quel bacino di voti dove la solidarietà non si fa ? ? ? 'o'

      Elimina
    2. ECCO PERCHE' LI' LA SOLIDARIETA' NON E' STATA FATTA !!!

      Elimina
    3. Quando all'XL2 facevate il ciclo continuo ( con tanto di straordinari! ) ai componenti facevano la cassa integrazione a quindici giorni alla volta! ) E a nessuno e' mai venuto in mente che era tutto un imbroglio...Dovreste farvi un bell'esamino di coscienza......e smetterla di spargere odio tra di noi. A chi serve tutto questo se non all' azienda?

      Elimina
    4. No , veniva fatto il 4° turno con i famosi rientri obbligatori !!! E' ben diverso...

      Elimina
    5. Poverino, la prossima volta te fai la cigs e io il quarto turno coi rientri. Va bene?

      Elimina
    6. E infatti è proprio quello che succede ora, poverino, te la solidarietà non la fai !!!

      Elimina
  5. ora come si fa ad imbrogliare?

    RispondiElimina
  6. All'anonimo del 17/6/201\4 ore 13.07: ti riferisci a ricerca e sviluppo vero?

    RispondiElimina