sabato 18 gennaio 2014

Nuova assicurazione sanitaria con MBA

Per cominciare a prendere confidenza con la nuova assicurazione ecco il link del sito e della sua centrale operativa WINSALUTE:

http://www.mbamutua.org/


http://www.winsalute.it/

13 commenti:

  1. potete cortesemente dirci quando sara' attiva?...grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La RSU in assemblea ha spiegato che l'obiettivo era quello di avere la copertura a partire dal 15 gennaio 2014. Cambiamenti rispetto a questo non dovrebbero essercene altrimenti la RSU avrebbe comunicato qualcosa tramite le bacheche sindacali....vuol dire che siamo già "coperti".

      Elimina
  2. si può avere la lista di quello che ci spetta come l'avevamo con unisalute?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sicuramente ci saranno forniti degli opusculi con la lista delle prestazioni. Ricordiamoci che MBA ha fatto una proposta per le stesse coperture di UNISALUTE. Probabilmente ci sarà data anche l'opportunità di accedere ad un'area riservata sul sito come avevamo su UNISALUTE.

      Elimina
  3. ...votanti 611
    questa volta il sindacato non è stato illegittimo comem qualcuno aveva scritto alle passate votazioni... quindi, secondo il discorso del soggetto che aveva scritto in passato, i dipendenti credono in questo ottimo sindacato....
    ...solo cosi per dire....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Evidentemente la scelta di non partecipare al voto la volta scorsa è stata una scelta consapevole e per niente casuale......

      Elimina
    2. ...invece, a mio modesto parere, è stata venduta bene la proposta in assemblea, vediamo poi se i fatti daranno merito a questo " ottimo " sindacato per la scelta o meno... ;))

      Elimina
  4. Sarà l'azienda a contattare e a fornire le nuove tariffe per chi come me aveva esteso Unisalute anche alla famiglia? Mi aspetto che sarà così, o almeno così dovrebbe essere... Grazie.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'azienda dovrebbe fornirci opusculi, moduli e tutto il materiale informativo necessario per capire come muoverci per noi e per le nostre famiglie. Pare stia aspettando un fax di conferma da MBA che dovrebbe arrivare entro un paio di giorni e poi provvederà a darci il materiale.

      Elimina
  5. ma non si può affatto parlare di sindacato milleggittimo... come fu detto da qualcuno di questi blog

    RispondiElimina
    Risposte
    1. milleggittimo no ma non più rappresentativo si....

      Elimina
  6. E' chiaro che i lavoratori non hanno partecipato al voto quando la Rsu ha dimostrato arroganza. Viceversa, sulla questione assicurazione la Rsu ha semplicemente illustrato ai lavoratori una situazione concreta e chiara e questi hanno potuto scegliere con sufficiente consapevolezza. Ciò dimostra che non si tratta di disaffezione al voto, bensì di un chiaro ed inequivocabile segnale a chi dovrebbe rappresentarli.

    RispondiElimina
  7. Non c'è nessuna copertura per la gravidanza. .nessun pacchetto maternità. .le condizioni non sono rimaste le solite come con unisalute come dicevano..neppure per gravidanza a rischio..nemmeno una visita. .bella gara..

    RispondiElimina