sabato 4 gennaio 2014

Fiat, così è diventata un'azienda americana. A spese degli operai di Detroit - Il Fatto Quotidiano

Fiat, così è diventata un'azienda americana. A spese degli operai di Detroit - Il Fatto Quotidiano

5 commenti:

  1. Vedete, il sistema macina e decide per tutti !! Americani, Italiani o di altri paesi, sempre operai siamo e son sempre le nostre vite ad essere toccate!! Lasciamo agli altri le guerre interne, solo organizzandoci possiamo provare a far sentire le nostre voci !!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Attraverso quale sindacato?!? Quei pochi che ti ascoltano CASUALMENTE non fanno parte della ❝delegazione trattante❞ ❢ ☹

      Elimina
    2. Quei pochi che ci ascoltano hanno bisogno della "MASSA" !! Solo insieme ai lavoratori possono provare ad essere incisivi nelle decisioni, tutto altrimenti diventa vano e inefficace ed i lavoratori tutti uniti possono prendere qualsiasi iniziativa (democratica) che possa ricordare agli smemorati che loro ci sono ancora e pretendono risposte !!
      Il Sindacato e la nostra Rsu non potrà ignorare la "MASSA" !! Non ci aspettiamo di essere "riconosciuti" dalla rsu, ormai non succede più da tempo, siamo NOI LAVORATORI che dobbiamo portare chi fa finta di non vedere a riconoscerci, IN QUALUNQUE MODO !!

      Elimina
  2. Armageddon è in atto.....

    RispondiElimina
  3. COME MAI QUANDO IL SINDACATO SI DEVE FARE GRANDE SI LEGGONO GRANDI ARTICOLI NELLE CRONACHE LOCALI DI TUTTI I QUOTIDIANI, MENTRE ORA NON S'è LETTA UNA RIGA SU QUESTA " PRESUNTA " CRISI ?!?!? Strano vero ?!?

    RispondiElimina