martedì 29 ottobre 2013

INVITO A TUTTI I LAVORATORI..

Teniamo ancora una volta a precisare alcune cose e vorremmo al tempo stesso richiamare tutti i lavoratori ad un utilizzo "responsabile" di questo nostro strumento.
Comprendiamo il difficile momento che noi tutti stiamo attraversando, la notizia degli esuberi, la preoccupazione, la rabbia e le incertezze sul futuro, ma vorremmo che i lavoratori pensassero e utilizzassero questo blog non solo come un semplice sfogatoio dove riversare carenze derivate da altri, ansie e frustrazioni ; questo blog è molto di più, è il NOSTRO spazio di informazione, condivisione, uno spazio che può diventare UNO SPAZIO D'AZIONE, se lo vogliamo, aperto, dove ciascuno può dire liberamente ciò che pensa, sempre che sia nel rispetto di tutti, anche di chi non condividiamo.
Questo, secondo noi è indispensabile, ed è quello che ci differenzia da chi non ha argomenti ed ha interesse a far scadere tutto in misera polemica !!

1 commento:

  1. Speriamo piuttosto che NON siano i 3 delagaTi trattanti a perdere Tutto il TEMPO in polemica come di solito fanno distogliendo l' ATTENZIONE dalle argomenazioni SERIE.....
    VOGLIAMO SENTIRE I FATTIiiiiiiiiiiiiiiii

    RispondiElimina