giovedì 17 ottobre 2013

In evidenza un commento di Michela Ruffa al post: "Il FOGLIO BIANCO avanza la sua proposta sugli orari di lavoro"

Domanda di un lavoratore anonimo:
 "@ michela La tua proposta quale sarebbr invece?"

Risposta di Michela Ruffa:
"Mi fa piacere che tu voglia sapere qual'è la mia proposta anche se penso sia ovvio visto che, come ho avuto modo di dire altre volte, condivido tutto ciò che viene pubblicato su questo blog. Per spiegarmi meglio ti posso dire qual'è stato il percorso che ci ha portato alla proposta di modifica degli orari del Foglio Bianco. Dopo aver parlato e scambiato informazioni con più gente possibile io e altri lavoratori ci siamo riuniti, abbiamo fatto diverse valutazioni, ci siamo confrontati, abbiamo fatto un pò di conti ed ecco la proposta del Foglio Bianco. Quindi la proposta del Foglio Bianco è anche la mia proposta.
Purtroppo è l'unica messa nero su bianco e resa pubblica. Siamo stati gli unici a dire sin dall'inizio come la pensavamo e a voler divulgare le nostre opinioni sempre chiaramente e indistintamente tra tutti i lavoratori. Pensiamo che la chiarezza sia la base per una discussione democratica ed è per questo che abbiamo deciso, senza nessuna paura, di pubblicare al più presto una proposta per dar modo a tutti di valutarla, di avere una base su cui cominciare a pensare e per dare il tempo a tutti di proporre eventuali modifiche o alternative.
Mi spiace che altri non abbiano ancora fatto altrettanto....non voglio pensare che sia per strategia."

Nessun commento:

Posta un commento