mercoledì 19 febbraio 2014

In evidenza il commento di Giada al post "No presenze scomode alle riunioni sindacali"

Un segno chiaro e inconfondibile quello di limitare le presenze di delegati alle riunioni, inutile girarci intorno..limitare quali delegati? Solo uno di fatto, quello che sennò divulga informazioni ai lavoratori, informazioni di pubblico dominio ma che la rsu DEVE poter controllare, ed oggi più che mai visti gli eventi nazionali. E si capisce, l'informazione ha SEMPRE fatto paura perchè permette a tutti indiscriminatamente di diventare consapevoli e quando uno è
consapevole e sa di cosa si parla non lo puoi GESTIRE perchè inizia a
ragionare in maniera autonoma !! E' questo che fa paura e che si tenta malamente di arginare in un modo che esprime un' inequivocabile DEBOLEZZA. Certo che se uno fosse FORTE delle proprie posizioni e dei propri CONTENUTI non avrebbe bisogno di nascondersi dietro a false "regole di democrazia" per difendersi, se uno fosse FORTE dei propri CONTENUTI non avrebbe problemi ad aprirsi al confronto e ad ottenere consensi evitando di estromettere altri !!

4 commenti:

  1. Se calcolate che la bozza che gira in questi giorni, da Fauglia a S.Piero, è stata dimenticata da (probabilmente) un sindacalista nella fotocopiatrice, ci rendiamo conto che non ha gran senso chiudere le porte per fare tutto in segreto. Mi ci scappa da ridere. Oggi sembravano pure arrabbiati perché la bozza circolava. :-) Roba da torte, oserei dire. Evita Evitati scordartela alla fotocopiatrice allora, se vuoi fare il il massone, no?

    RispondiElimina
  2. No Giada, te devi aver travisato... Questo è semplicemente un tentativo MOLTO DEMOCRATICO per accaparrarsi tessere, soprattutto dopo MAGGIO.

    RispondiElimina
  3. Eh sì..Anche Ruby è SICURAMENTE la nipote di Mubarak, tutti gli altri comunisti hanno travisato !!

    RispondiElimina
  4. A tutti coloro che hanno la possibilità, la voglia, la volontà di un cambiamento e che non hanno paura di ritorsioni mediatiche e mentali da parte di personaggi; che offendono la nostra intelligenza ed il nostro grado culturale. Nella maggiorparte abbiamo tutti un titolo di studio e possiamo e dobbiamo capire ed interpretare le cose informarci ed essere sempre in continua evoluzione. Non siamo piu quelli con la 5 elementare. Quella BOZZA SCHIFOSA ED INFIDA CHE STA CIRCOLANDO IN AZIENDA A FAUGLIA È UN ABOMINIO È ANTICOSTITUZIONALE È UN OLTRAGIO ALLA DEMOCRAZIA ED AL NOSTRA BUONA FEDE E FIDUCIA IN CHI DICE DI TUTELARCI. ADESSO SIAMO STANCHI DI SUBIRE SENZA AVERE VOCE .DOBBIAMO REAGIRE SUBITO SENZA ESITARE PER NON ESSERE SOPRAFFATTI NUOVAMENTE. RICORDANDO CHE LORO SONO AL NOSTRO SERVIZIO E NON VICEVERSA.

    RispondiElimina