venerdì 28 febbraio 2014

RADIO FABBRICA: altre dicerie sulla turnazione a 4 squadre

Ecco cosa ci riferisce Radio Fabbrica sull'argomento "turnazione a 4 squadre":

Indennità 4° turno : Rivedere Cifra e definire più chiaramente i casi in cui verrà tolto il gettone presenza.

Quindi, se la voce è vera, si è pronti a concedere all'azienda 2 sabati e un'altra domenica ma si cerca di compensare la cosa con l'aumento dell'indennità di turno. E' chiaro che per noi alcune cose non hanno prezzo.

".... definire più chiaramente i casi in cui verrà tolto il gettone presenza" è invece un'affermazione troppo vaga per essere commentata. Per noi la penalizzazione del fine settimana va eliminata del tutto perchè discriminatoria e perchè confonde il diritto alle ferie con l'assenteismo.

3 commenti:

  1. Ma basta con questa radio cavolata e parliamo di cose serie siete ridicoli parlate quando ci sono cose concrete cosi alimentate solo incertezze e malumore e ora di finirla altrimenti vi mettete al pari loro

    RispondiElimina
  2. Temiamo che queste siamo invece cose certe quindi molto serie.

    Noi continueremo a raccontare e spiegare quanto si dice sia scritto sulla bozza che alcuni delegati hanno lasciato nella fotocopiatrice a Fauglia. Ci auguriamo che la RSU non presenti mai quella bozza come proposta di modifica degli orari perchè la cosa diventerebbe ancora più seria per tutti.

    Comunque se hai altri argomenti da proporre, siamo a disposizione.

    RispondiElimina
  3. Siamo alle solite con queste buffonate da circo Continental. Se l assenteismo è oggetto di disputa. È sempre leggittimo gonyrollare sia le timbrature che le richieste per malattia.un atto discriminatorio ad occ. Visto che essendo tt uguali; lavativi e non. Convertiamoci tutti al regime che piu vi fa comodo... ma che schifo

    RispondiElimina