giovedì 13 febbraio 2014

in evidenza il commento di un lavoratore al post "Riunione RSU azienda dell'11 febbraio: questione orari lavoro "

COMPLIMENTI RSU !!!!! Avete fatto proprio bene a non dirgli subito NO FLESSIBILITA' e aspettare la scadenza dell'accordo del quarto turno ! Aveve fatto bene pure a dirgli che in cambio farete una bella proposta sul premio e sulle altre cose ! Ora cosa vi aspettavate ? ORA QUESTI RILANCIANO !!!!!!! Lo farei anch'io !

5 commenti:

  1. Purtroppo e brutto essere poveri, purtroppo è brutto fare debiti a lungo termine credendo che la favola potesse durare a lungo. Purtroppo è brutto scoprire che per continuare a venire a lavoro con le super car ed accorgersi che si può anche dormirci dentro; a sto punto, visto che dovremo passarci diverse piu ore senza vedere né figli né mogli. Insomma è brutto avere consapevolezza che tutte le aziende a fronte di nessun blocco alla fine se ne andranno comunque dopo averci spremuto come le angurie. Ricordando che i bei tempi per molti continuano per altri invece NADA. insomma colleghi che dire. Del resto un premio succulento per l ultima volta sempre meglio che niente no??? Del resto sempre meglio che 900€ dell Elettrolux.... per ora. Insomma dal tronde Pinocchio prima di finire in bocca al pescecane ha preferito il gatto e la volpe, ha preferito piantare il suo albero con solo 5 monete d oro. Prima di diventare un bambino vero ha preferito andare da burattino nel paese dei balocchi con Lucignolo. Ed il grillo parlante??? Lui be' per aprirgli gli occhi si è fatto schiacciare. E suo papà Geppetto che si è venduto persino la sua dignità per fargli mangiare le 5 pere e nemmeno i torsoli si è potuto mangiare. Insomma la favola la conosciamo tutti. Avrebbe dovuto essere una lezione di vita ed invece. ???? Be, raccontatemi voi il seguito ma senza fata turchina. ASTA LA VISTA AMIGOS.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ECCONE UNA PROPRIO ADATTA ALLE CIRCOSTANZE:

      - La volpe e l'uva -
      Una volpe che aveva fame, come vide su una vite dei grappoli sospesi, volle impadronirsene ma non poteva.
      Allontanandosi disse fra sé: "Sono acerbi". - ESOPO -

      Così anche alcuni uomini, non potendo raggiungere i propri scopi per inettitudine, accusano le circostanze .

      Elimina
    2. La maggior parte dei sudditi crede di essere tale perché il Re è il Re, non si rende conto che in realtà è il Re che è Re perché essi sono sudditi.
      - Karl Marx -

      Elimina
  2. Perlomeno si sorride un po'... Bravo!

    RispondiElimina
  3. Povero Collodi ....sapesse che la sua bella fiaba non è servita praticamente ad un cazzo nulla.. siamo amorfi

    RispondiElimina