giovedì 14 novembre 2013

Quando sarà pubblicata nelle bacheche sindacali la "comunicazione" di cui si parla nell'accordo sulla mobilità volontaria?

Vorremmo capire cosa c'è scritto nella "comunicazione inviata separatamente dall'Azienda alle parti sociali" di cui si parla nell'accordo in una nota tra parentesi.

Crediamo che il verbale di accordo pubblicato nelle bacheche sindacali non abbia alcun senso se non si rende nota anche la comunicazione citata.

Ci auguriamo che la RSU abbia firmato l'accordo dopo aver letto e condiviso anche la "comunicazione" visto che, come è facile intuire, dovrebbe contenere la cosa più importante dell'accordo e cioè la cifra dell'incentivo.

Auspichiamo che la comunicazione venga affissa in bacheca entro il termine stabilito dall'azienda per presentare le dimissioni volontarie.

3 commenti:

  1. Voci di corridoi parlano di 200€ lordi mensili in aggiunta allo " stipendio" . Se fosse vero ed è probbabile sarebbero scandalosi consuderando che ci son superminimi in Azienda al trettanto scandalosi molto sopra la paga delle mobilità. .....

    RispondiElimina
  2. bell'accordo che avete fatto complimenti!!!! Io ci farei pure l'articolo sul giornale!!!

    RispondiElimina
  3. Lo faranno tranquillo. Fieri ed orgogliosi VOTIAMO BENE A QUALSIASI PITTAFORMA O REFERENDUM. NON CI FACCIAMO FOTTERE anche noi per 30 denari. LOTTIAMO LOTTIAMO PER NOI E DIMOSTRIAMO CORAGGIO E DIGNITA per i nostri figli. Si lotta i costi ci son sempre stati.

    RispondiElimina