lunedì 4 novembre 2013

13 novembre 2013 - sciopero generale con manifestazione a Pisa

7 commenti:

  1. Il solito sciopericchio che non serve a niente...

    RispondiElimina
  2. ma questi sono gli stessi che non hanno battuto ciglio quando c'hanno rubato le pensioni e l'art 18?

    RispondiElimina
  3. Campagna pubblicitaria.... tutto qui venditori di fumo

    RispondiElimina
  4. Dopo quello che ho sentito in assemblea e fuori assemblea, davvero la voglia di scioperare mi è passata, soprattutto perchè NON CREDO più al sindacato così come e' rappresentato. Che delusione! Ho aspettato l'assemblea sperando che ci dicessero qualcosa ed invece hanno ripetuto le solite menate! Una novità c'è stata però: non hanno attaccato Michela come le altre volte, si sono limitato a fare le faccette....... Forse perchè forti del fatto che i giochi ormai erano fatti???? Che schifo!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  5. scusate ma in questo blog siete tutti anonimi...??? Allora rimango anonimo anch'io! Nelle ultime assemblee non ho sentito di nessuno che ha messo in discussione la RSU! ALLORA cosa volete...quelli che scrivete qui chi siete??piangete come dei pupattoli e vi tnete ben nascosti....date proprio un belll'esempio... ma smettela e lavorate che fate più figura

    RispondiElimina
  6. Spero che tutto quello che viene postato purchè non offennda nessuno venga pubblicato...altrimenti quello che ho scritto prima è proprio vero....andate a lavorare che fate più figura....

    RispondiElimina
  7. Non è del tutto vero quello che dici amico mio, alla "mia assemblea" siamo intervenuti eccome e in maniera abbastanza incisiva, quantomeno abbiamo contribuito a far partire la discussione, siamo pochi? Non so, sicuramente più siamo e meglio è ma le persone hanno bisogno di tempo per capire e di coraggio per partire, lasciando da parte i disinteressati che non hai mai avuto e che forse non avrai mai. Non tutti riescono a metterci la faccia e a quanto vedo nemmeno tu, ma non ti biasimo per questo!! Del resto, questo blog è nato proprio per fare informazione e dare voce anche a QUELLE persone, tesserate o no che hanno pieno diritto di parola. Smettiamo di guardare sempre agli altri, ognuno pensi a contribuire come può se davvero gli interessa invece di blaterare parole al vento, altrimenti è solo polemica fine a se stessa e quindi inutile !!

    RispondiElimina