È una cosa inquietante che dovrebbe creare sgomento nelle istituzioni ma soprattutto le organizzazioni sindacali tutte. Non ho ancora visto nessun tipo di mobilizzazione in merito a questi episodi; senza dubbio strazianti e disumane. CGIL, CISL, UIL. DOVE SIETE. Non possiamo permettere che le persone si suicidino per aver perso il lavoro. È inaccettabile inconcepibile. Dobbiamo fare sentire la nostra voce. Non bisogna tacere, non dobbiamo stare fermi. A fronte di questo dobbiamo intervenire con una lotta serrata, una protesta adeguata ma forte. Dobbiamo iniziare un percorso non solo solidale, ma anche di impatto sociale. Schiacciamo NOI loro e non viceversa. Riflettiamoci è un nostro dovere.
Anche noi interinali..... quei pochi rimasti fuori siamo disperati!!!! ma per noi nessuno fa nulla, non si muove foglia!!! e pensare dopo anni e anni a lavorare con voi cari compagni siamo stati spazzati via come foglie in autunno......questa è la cruda realtà....questa è l'Italia che ci meritiamo!!!
Tutto questo grazie ai nostri politici: BASTARDI
RispondiEliminasi si..la colpa non e' dei politici di chi CONTINUA A VOTARLI perche si ha paura del CAMBIAMENTO!!!!
EliminaÈ una cosa inquietante che dovrebbe creare sgomento nelle istituzioni ma soprattutto le organizzazioni sindacali tutte. Non ho ancora visto nessun tipo di mobilizzazione in merito a questi episodi; senza dubbio strazianti e disumane. CGIL, CISL, UIL. DOVE SIETE. Non possiamo permettere che le persone si suicidino per aver perso il lavoro. È inaccettabile inconcepibile. Dobbiamo fare sentire la nostra voce. Non bisogna tacere, non dobbiamo stare fermi. A fronte di questo dobbiamo intervenire con una lotta serrata, una protesta adeguata ma forte. Dobbiamo iniziare un percorso non solo solidale, ma anche di impatto sociale. Schiacciamo NOI loro e non viceversa. Riflettiamoci è un nostro dovere.
RispondiEliminaAnche noi interinali..... quei pochi rimasti fuori siamo disperati!!!! ma per noi nessuno fa nulla, non si muove foglia!!! e pensare dopo anni e anni a lavorare con voi cari compagni siamo stati spazzati via come foglie in autunno......questa è la cruda realtà....questa è l'Italia che ci meritiamo!!!
RispondiEliminaVedrai tra poco ci si farà compagnia. Firmato: un futuro ex operaio continental.
Elimina