giovedì 23 ottobre 2014

Richiesta convocazione RSU per adesione allo sciopero del 29 ottobre

Riceviamo e pubblichiamo:


Da: Giada Garzella
Date: 23 ottobre 2014 14:03
Oggetto: Proposta di convocazione urgente RSU
A: RSU Continental


PER CONOSCENZA AI LAVORATORI,
Chiediamo la convocazione di una RSU urgente col seguente ordine del giorno:
-   Situazione drammatica e rischio chiusura per diverse aziende del nostro territorio e necessità di azione di solidarietà.
-    Nostra proposta di adesione della Continental alla giornata di sciopero e mobilitazione prevista per il 29 ottobre.
 
Giada Garzella RSU
Silvia Cini RSU

6 commenti:

  1. BRAVEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  2. È una faccenda molto triste. Vedere uomini e donne sconvolte, che pensano ai figli, al mutuo, alle spese di ordinaria amministraziine che ogni famiglia deve ogni mese sostenere. Noi non chiediamo nulla di quello che non ci è dovuto. Solo dignità e rispetto. Lo Stato è assente, Non abbandonare queste persone al loro destino è il minimo che una Società civile possa fare. Indipendentemente dalle nostre inclinazioni politiche, culturali, religiose. Mantenere ideologie politiche oggi non è suffiviente e per ottenere bisogna lottare insieme. DAI ORA EH.... Asta la vista amigos.

    RispondiElimina
  3. Spesso chi sostiene di aderire ad uno schema ideologico è povero di idee. Oggi - in un mondo conquistato dall'idelogia dello spettacolo totale - l'unica buona idea (forse pure utile) - è la negazione totale di ogni ideologia dominante.

    Tanto per fare un esempio, l'occupazione spontanea della sede di Confindustria è stata una buona idea. Spero non si traduca nella solita e noiosa liturgia sindacale/istituzionale che tutt* ben conosciamo.

    Giacomo

    RispondiElimina