martedì 14 aprile 2015

Richiesta aggiornamento sui volumi produttivi


Riceviamo e pubblichiamo:


Da: Rsu 07_PS_FA/usr/cag
Per: Giuliano Albertini, Paolo Bianciardi
Cc: Rsu, MFranchi
Data: 3/04/2015 13:27
Oggetto: In: Richiesta dati sui volumi

Per conoscenza ai lavoratori,

siamo ancora in attesa di  risposta.
Saluti.

G.Garzella RSU
S.Cini RSU
___________________________________________________

 Da: Rsu 07_PS_FA/usr/cag
Per: Giuliano Albertini, Paolo Bianciardi,
Cc: Rsu, MFranchi
Data: 10/04/2015 12:45
Oggetto: Richiesta dati sui volumi


Buongiorno,
come da vostro impegno preso nel corso della riunione del 3 Aprile scorso rinnoviamo la nostra richiesta rispetto ai dati sui volumi.
Nello specifico si richiede di avere informativa aggiornata reparto per reparto riguardante i volumi previsti per l'anno e la programmazione mensile delle produzioni.
Grazie.
Saluti.


G.Garzella RSU
S.Cini RSU

7 commenti:

  1. Quello che mi chiedo e' perchè questa richiesta non è stata fatta da TUTTA l'RSU!!!! Forse agli altri delegati non interessa questo cambiamento? o forse aspettano che entrino gli interinali (come gira voce da qualche giorno) per dirci che non ne sapevano niente!!! E che diavolo! Dovrebbero essere tutti vogliosi di informarci sul o sui miglioramenti e/o aumenti di volumi dei vari reparti! in fondo più volumi, più lavoro per tutti!!! O forse il loro timore e' quello di dover spiegare da dove si son tirati fuori i 253 esuberi di quest'anno???? Non ho davvero parole! Il bello e' che ancora c'è gente che li vota!!!!

    RispondiElimina
  2. scusa ma ce l'hai con gli interinali? Loro aspettano solo di trovare un lavoro e se da noi aumenta meglio per noi e per loro che sono a casa senza un lavoro.....bisogna smettere di parlare male e non volere gli interinali...ma se ti mettessi al posto loro tu che faresti? come ci rimarresti a sentire sempre parole non belle nei loro confronti? Sono persone come noi, come te, solo più sfortunate di noi perchè sono entrate in un giro di lavoro interinale che non è affatto bello....anche loro come noi hanno famiglie e figli, o mutui o affitti da pagare....e lo sai anche tu che sono voci infondate e che non entrerà nessun interinale....però ora basta con questi soliti discorsi inutili....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Forse dovresti leggere meglio quello che ho scritto! Sono srato interinale per anni cone potrei non capire cosa vuol dire? Rileggi il mio post prima di rispondere forse ti è sfuggito qualcosa......

      Elimina
  3. Aspettano che il comparini effettui tutti i cambiamenti prima di mollare entro agosto..... Poi che il sindacato ti venga ha chiedere di fare straordinari e roba da matti!!!!! non ho parole!!!!!!

    RispondiElimina
  4. La RSU quella vera, non voi che non siete riconosciuti (il foglio bianco è la carta igienica) ha chiesto infatti l'aumento dei turni. E la gente li vota si e li sostiene con le tessere. Voi invece nisba

    RispondiElimina
    Risposte
    1. quando uno non ha argomenti seri risponde come te delegittimando e attaccando chi esprime posizioni diverse. Il problema vero è che sono stati dichiarati 253 esuberi appena 3 mesi fa con tanto di firma della maggioranza rsu e sappiamo tutti bene che invece non c'è gente a sufficienza per fare i turni per produrre tutto quel che c'è da produrre quest'anno. Allora chi è che ha ingannato i lavoratori?

      Elimina
    2. A parte il fatto che sono intollerante ai maleducati come te, mi chiedo come può una persona così piena di sé e delle sue convinzioni, "abbassarsi" a leggere la carta igienica? Forse faresti meglio a continuare a leggere quel gran giornale che vendono (o provano a vendere) davanti all'ingresso del nostro posto di lavoro.... per quanto riguarda le tessere prova a contare quelle che sono state rese, se vuoi ti presto il pallottoliere. E comunque ti ricordo che anche le rappresentanti RSU che scrivono su questo foglio sono state regolarmente elette da molti tuoi colleghi! Quindi di che stai parlando? Del nulla! Come tutti quelli che non avendo argomenti propri si servono dell'insulto per spiegare cose che neppure capiscono. Felice di non essere come te!!!!

      Elimina