mercoledì 8 aprile 2015

CONTI BONUS

Dalle valutazioni che abbiamo fatto risulta che quest'anno il Conti Bonus non sarà parzialmente assorbito dal premio di risultato locale e quindi dovrà essere erogato per intero (1006  euro).Pertanto, non essendo necessario aspettare di conoscere la cifra del premio locale per fare i calcoli dell'assorbimento, chiediamo che la RSU si adoperi per ottenere l'erogazione del Conti Bonus con le competenze del mese di aprile, primo mese utile secondo le direttive Continental.

3 commenti:

  1. Ma siccome non sappiamo mai in anticipo di quanto sarà la cifra del premio di risultato ad oggi...la vedo dura... comunque mi ricordo che le cifre riferite ai premi o la premio venivano affisse in bacheca dell' uff. Personale un tempo senza remore una volta delineata la cifra. Sarà cambiata la politica di questa erogazione. ?? Ricordiamoci che il premio, qualsiasi esso sia o di qualsiasi entita si tratti è a fine Luglio. Di questi tempi avremmo gia dovuto saperlo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. scusa forse non hai letto bene! Il post dice che quest'anno il conti bonus non verrà assorbito nel premio locale quindi ci importa un fico secco sapere quanto sarà il premio locale....conseguenza logica...dateci subito il conti bonus!!

      Elimina
    2. Ti sbagli, il premio di risultato viene dato a fine maggio.
      Quella di luglio è la quattordicesima!

      Elimina