lunedì 5 maggio 2014

Procedure di rinnovo RSU

Noi del Foglio Bianco teniamo a far presente che siamo giunti alla scadenza di questa RSU. Alla fine di giugno terminano infatti i 3 anni del mandato.

Nell'informare di ciò tutti i lavoratori intendiamo anche richiamare le associazioni sindacali al rispetto dei lavoratori e dei regolamenti:

"Almeno 3 mesi prima della scadenza del mandato della RSU, le associazioni sindacali, congiuntamente o disgiuntamente, o la RSU uscente provvederanno ad indire le elezioni mediante comunicazione da affiggere nell'apposito albo che l'azienda metterà a disposizione della RSU e da inviare alla Direzione Aziendale.
Il termine per la presentazione delle liste è di 15 giorni dalla data di pubblicazione dell'annuncio di cui sopra, l'ora di scadenza s'intende fissata alla mezzanotte del 15°giorno."

5 commenti:

  1. Ma il premio il conti bonus ma che fine hanno fatto?

    RispondiElimina
  2. Vorrei sapere se è vostra intenzione presentare un piattaforma per il rinnovo del contratto interno oppure dobbiamo arrivare a fine mese senza sapere cosa troviamo nella busta paga? Il vostro mandato scade a fine giugno. Vedete di portarlo a termine con coscienza e senza lasciare che i lavoratori si sentono abbandonati dalla RSU.
    Paolo Nigro

    RispondiElimina
  3. Siamo sempre più esclusi.... !! Cioè fateci capire... RSU ASSENTE, INESISTENTE, O LATITANZA SUBDOLA????? MAH CARI COLLEGHI RSU... CI SIETE SEMPRE? ESISTETE? OH È SOLO UN LONTANO RICORDO??? NON AVRETE MICA INTENZIONE DI PRESENTARCI IL CONTO SENZA PRIMA AVERE UN LAUDO PASTO VERO?? IO vi consiglierei di non fare giochi sporchi perché alla fine noi " muli" ci offendiamo e potremmo darvi un paio di calci in bocca......!!!!!

    RispondiElimina
  4. Muli anonimi. Che paura

    RispondiElimina
    Risposte
    1. scusa, con chi ce l'hai esattamente? Perchè parli di paura? Cos'è che ti da noia esattamente del post e dei commenti sopra?

      Elimina