venerdì 4 aprile 2014

Germania, salario minimo a 8,50 euro. "Aumento" per 4,5 milioni di lavoratori - Il Fatto Quotidiano

Germania, salario minimo a 8,50 euro. "Aumento" per 4,5 milioni di lavoratori - Il Fatto Quotidiano

5 commenti:

  1. Buona notizia anche in italia aumento di 4.5 milioni di euro a 8.50 lavoratori

    RispondiElimina
  2. Cerchiamo di guardare nel nostro piccolo " condominio" perché guardare altrove non da soluzioni o privilegi. Gli esempi di una supremazia tedesca concepita solo sulla moneta unica non ha eguali. Le soluzioni sono da trovare in casa nostra e ci vuole coraggio, sacrificio, rinunce e non credo che qui se ne vogliano fare molte.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. NON è questione di rinunce se a doverle fare sono sempre i soliti ! IL PESCE PUZZA SEMPRE DALLA TESTA ED è DA Lì CHE SI DEVONO COMINCIARE A MIGLIORARE LE COSE, mica dai poveretti che la crisi ormai la subiscono già da tempo! NON è PEGGIORANDO LE CONDIZIONI LAVORATIVE CHE SI RISOLVONO I PROBLEMI DI UN'AZIENDA O DI UNA NAZIONE DI FURBETTI !
      Nel nostro condominio c'è chi le RINUNCE le sta già facendo.
      NON è IMITANDO I CINESI CHE POTREMO RAGGIUNGERE GLI STANDARD TEDESCHI.

      Elimina
  3. Mi riferisco al fatto.. che se IO DEVO VOTARE UNA PIATTAFORMA PEGGIORATIVA PER 2000 E ROTTI EURI SONO PROPRIO COGLIONE. Se invece lotto e mi accontento dei 900€ ; soglia minima oltre la quale nn si scende per una volta non muoio. Ecco la rinuncia di cui parlo.!!!! Infatti il pesce puzza sempre dalla testa.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma l''asinello fu contentissimo quando vide i 2000 € e smise di pensare al dissenso e sorrise al suo padrone il quale il giorno dopo cominciò a caricarlo con altre e nuove interessanti pretese. BRAVO CIUCHINO! Hop Hop SOmarello

      Elimina