lunedì 7 aprile 2014

E' proprio necessario spendere soldi ora?

Nonostante quasi tutta la fabbrica sia in solidarietà, l'azienda spende soldi per tinteggiamenti, cambio poltroncine reception, scritte tridimensionali e lavoretti vari per cambio look!

Noi del Foglio Bianco siamo contrari a questo sperpero di danaro e invitiamo l'azienda ad una maggiore sobrietà durante questo lungo anno di "crisi".

8 commenti:

  1. In tutti i miei anni ho visto e sono passato da molti cambiamenti e rifacimenti di look e la cosa mi preoccupa perchè tutte le volte sono arrivate certe tranvate che ti piegano le gambe mi auguro di sbagliarmi ma l'esperienza insegna!

    RispondiElimina
  2. E brava ls nostra Continental. Un pochino di buon senso no eh?

    RispondiElimina
  3. COME SIETE PESSIMISTIIIIIIIIII Secondo la cromoterapia IL COLOR Arancione avrebbe un'azione liberatoria sulle funzioni fisiche e mentali e un grosso effetto di integrazione e di distribuzione dell'energia, inducendo serenità, entusiasmo, allegria, voglia di vivere, ottimismo, positività dei sentimenti, sinergia fisica e mentale.
    NON VI SENTITE ORA + POSITIVI ?!?

    RispondiElimina
  4. L immagine è tutto.. curare l aspetto esteriore, rinfrescare da idea di buono, idea di qualitativo. E per ottenere fondi, soldi bisogna spendere. Ragazzi anche quando le acque son scure questi soldi sono parte di un budget che entro l anno fiscale dev essere consumato altrimenti se resta l anno successivo chi finanzia ne verserà meno. E questo non buono. Il tutto dev essere dimostrato quindi si fanno lavori ed altro meno visibile. La malattia dell italino cattivo gestore, cattivo curatore. Abbiamo il marcio bel sangue e nel cuore. HO sempre creduto che in questa realtà fosse diverso. MI SBAGLIAVO. finiremo molto male ragazzi miei.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Peccato, l'avventura era iniziata bene e i presupposti ci sarebbero stati per continuare decentemente,nonostante tutte le crisi, ma......

      Elimina
  5. Caro amico degli ultimi due commenti, sarebbe da chiedere alla direzione aziendale il perché chi ha sempre diffuso l'odio per l'azienda ha sempre ottenuto i posti migliori. Ci lavoro da tanti anni e veramente non ho mai capito il perché chi sputa sul 4' turno, lavori indisturbato a 4' turni semplicemente perché lo chiede. Non capisco perché chi aveva gli occhi iniettati di sangue contro il 5' turno, abbia sempre lavorato a 5 turni e guai a togliercelo....e io? Io perché ho sempre detto la mia alla luce del sole, sono stato bandito dal deka7 o dall'xl2
    ...il marcio e' stato coltivato nell'azienda, dall'azienda stessa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bravi! Fanno proprio bene! Coltivano i nuovi valori con una nuova IMPRONTA e non è sicuramente quella del pollice verde! SEMBRA più un pollice verso. :(

      Elimina