lunedì 21 settembre 2015

Riunione RSU del 17 settembre: la delegazione trattante non riferisce sulle riunioni con l’azienda


Riceviamo e pubblichiamo:

Nessun confronto serio è stato possibile sostenere nel corso della riunione RSU del 17 settembre scorso, cominciata con un'ora di ritardo rispetto al previsto.
La delegazione trattante non ha riportato in RSU sull'incontro del 10 settembre scorso con l'azienda e in particolare, sulle questioni FR ed XL2, la richiesta di ricevere un'informativa complessivamente adeguata è rimasta inevasa e nessuno dei delegati presenti, seppur interpellati, ha voluto riportare i fatti.
 
Una preoccupante ed inconcepibile assenza di dati che spieghino quanto sostenuto nei comunicati su FR e cessazione dei contratti di somministrazione dalla delegazione trattante, è invece l'unico elemento che ci è stato confermato; nessuno dei delegati presenti ha provveduto a comunicare il contrario.
 
Una convocazione RSU che è quindi solo apparente e che si rivela del tutto inutile ed inefficace con ore di permessi sindacali sprecati.
Una delegazione trattante che si permette di negare le informazioni alla RSU e che le custodisce gelosamente per paura che si divulghino.
 
 
 
21 Settembre 2015
G.Garzella RSU
S.Cini RSU

Nessun commento:

Posta un commento