giovedì 23 maggio 2013

Messaggio di Giada

La "macchina del fango" purtroppo non si guasta mai!! La verità è che il blog disturba, troppe informazioni volano via senza controllo quindi quale miglior modo di recuperare il credito perso se non quello di screditare "l' avversario" agli occhi dei lavoratori. È come partecipare ad una gara e squalificare tutti gli altri per essere sicuri di vincere!!
Vi diranno che la "terrona" ne avrebbe già buscate se fosse stata uomo e diranno che la sottoscritta ha lasciato il sindacato per una torbida storia di sesso sfrenato (magari, almeno sarei stata bene!!).
Tutti miserevoli e ridicoli tentativi di riprendere in mano una situazione diventata per loro difficile da gestire ma che dimostrano solo una penosa e preoccupante mancanza di ARGOMENTI!!

5 commenti:

  1. Riteniamo gravi alcuni tentativi di diffamazione di cui siamo venuti a conoscenza. Riteniamo grave e penoso allo stesso tempo ogni tentativo di abbassare il livello del discorso portandolo su un piano personale.
    Invitiamo tutti a cercare di rimanere sui contenuti e ad imparare a rispettare le opinioni altrui.
    Esprimiamo la massima solidarietà alla compagna.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, grande solidarietà a entrambe le compagne!!

      Elimina
  2. Mah. E' veramente sconcertante la cattiveria di certe persone. Persone che, chissà, forse hanno frustrazioni personali e che utilizzando questi metodi da politicante da bar si incollano addosso un alone di ridicolo che fa pensare seriamente ad una "vera" valutazione del soggetto.
    Di una cosa sono sicuro/a.
    Ma "la terrona" le avrebbe veramente prese se fosse stata uomo ?
    No, perchè a un uomo, prima bisogna dargliele e poi parlare.
    E perchè, invece, non potrebbe succedere il contrario ?
    Per quanto riguarda l'altra collega, si può dire che siamo al delirio totale.
    Ma guardare se stessi no eh ?
    Ah già. Forse a guardare se stessi si rischia la depressione.

    Meditate

    RispondiElimina
  3. Arrampicarsi sugli specchi è difficilissimo specialmente se gli foriamo le ventose,noi siamo pronti con gli spilloni perchè così facendo caschino nel tombino del pozzo nero unico posto dove tali persone possono stare.

    RispondiElimina