giovedì 17 marzo 2016

RSU Continental: la maggioranza si divide sulle pause

Per completezza di informazione:



2 commenti:

  1. Il sindacato non potrà mai essere unito, poiché i contrasti sono purtroppo solo politici e vengono comunque gestiti dalla alte cariche. Tutto ciò che viene discusso, prospettato e eseguito è solo una forma per rafforzare quell' ideale. I diritti sono messi in secondo terzo piano. Al di ladi questa breve premessa. L iniziativa è ancora molto blanda e disuniforme nei due stabilimenti. Daltro canto se su 940 dipendenti piu della meta sono stati " piazzati" nei reparti strategici non ssarà facile che condividano e vadano contro chi li ha creati.

    RispondiElimina
  2. E anche questa settimana il caos parcheggio sul turno del pomeriggio.
    È normale uscire di casa alle 13:15 (abito a Livorno) arrivare alla sede di fauglia e non trovare più parcheggi "regolari" nemmeno dietro?

    Vediamo se da domani timbro alle 13 e vado a mensa. E poi ci torno a cena. Cosa ne dice l'azienda? Cosa farà il sindacato?
    Perché non "aprire" alle auto il pezzo di pratino INUTILE accanto alla siepe o dietro, accanto al nuovo generatore? Perché non si sta muovendo foglia da quando sono arrivati tutti quei colleghi a gennaio?
    Non è che stiamo chiedendo il servizio navetta che ci porta a lavoro eh! Mediocri!!

    RispondiElimina