venerdì 11 marzo 2016

CONTI BONUS

È stata comunicata la cifra che sarà erogata in tutte le sedi Continental, a titolo di CONTI Bonus, a partire da aprile 2016.
Tale cifra è 1208 euro per la prima fascia di paesi e 604 euro per la seconda fascia.
La nostra fascia di riferimento crediamo sia la prima ( 1208 euro) come è sempre stato.

2 commenti:

  1. Scusate ma questa " fascia" cosa sarebbe??
    Che significa a partire da Aprile?
    Questo andrà ad integrare cmq il premio di maggio, che se ci sarà verrà ammortizzato da questo? Come funziona esattamente?
    Grazie compagne e compagni.

    RispondiElimina
  2. Le sedi Continental sono suddivise in due fasce o gruppi di paesi di appartenenza per l'erogazione del premio. Una fascia di paesi prende un premio più alto, l'altra un premio più basso. Noi della sede di Pisa siamo stati sempre inquadrati nella fascia di erogazione del premio più alto e crediamo che anche quest'anno sarà così.
    Se la formula dell'assorbimento rimane quella definita nel 2012, anche quest'anno il premio sarà erogato per intero (al lordo) senza assorbimento nel premio di maggio.
    Continental ha comunicato che l'erogazione del premio potrà partire da aprile. A Pisa ci aspettiamo di riceverlo a giugno come gli anni passati.
    Non è un premio concordato in Italia per cui molti dettagli non si conoscono. Quello che possiamo dirvi é solo quanto comunicato da Continental.

    RispondiElimina