mercoledì 2 marzo 2016

URGENZA MENSA



Riceviamo e pubblichiamo:

Da:        Rsu 
Per:        G. Albertini, 
Cc:        C. Volpini, L. Lembi, RSU 
Data:        02/03/2016 16:26 
Oggetto:        problema mensa



Salve, 

credo opportuno organizzare un incontro urgente commissione mensa per discutere dell'igiene e della scarsa qualità del cibo. 

S. Cini RSU

7 commenti:

  1. Speraci qui va tutto in malora

    RispondiElimina
  2. L'igiene?! Questa mi manca! Portate esempi please!

    RispondiElimina
  3. Posate e piatti sono spesso sporchi perché quelle povere donne sono costrette a lavarli a mano oltre che servire perché nessuno gli aggiusta la lavastoviglie. Anche io penso che bisogna scioperare.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. e il bollitore che non funziona da secoli???

      Elimina
  4. le forchette sudicie vanno bene, ma la cappina senza busta invece no, vero?
    Continuate a fare i filmini aziendali col cellulare fino a notte fonda... Siete tanta roba...

    RispondiElimina
  5. Io intanto non ci mangio più... Questo dopo essermi sentito poco bene per l'ennesima volta (inteso come corsa al gabinetto). Adesso mi arrangio a mie spese ma almeno ci guadagno in salute. Purtroppo però è un'altra preoccupazione aggiunta che va a sommarsi a tutte le altre. Non è banale come cosa, colgo l'occasione per dire che lo star bene in fabbrica (perchè li siamo, contrariamente a quanti ancora non comprendono pensando di trovarsi in chi sa quale idilliaco luogo) non riguarda solo la qualità del lavoro e gli orari, ma anche tutta una serie di servizi e di come sono gestiti. Le potenzialità in azienda ci sono tutte, basta un piccolo cambio di mentalità, da entrambe le parti, per starci meglio tutti, nel sacrosanto rispetto reciproco!

    RispondiElimina