lunedì 21 marzo 2016

I risultati del referendum sulla "carta dei diritti"???

La grande premura nell'organizzare le assemblee e i referendum per la nuova Carta dei diritti del Lavoro della CGIL, in Continental, non è stata seguita da analoga premura nel rendere pubblici i risultati delle votazioni tramite affissione nelle bacheche sindacali

Attendiamo fiduciosi..

Il Foglio Bianco

4 commenti:

  1. Ci sono state le votazioni?!?!?! QUANDO???? Nessuna comunicazione in bacheca sui giorni di votazione per questo referendum!

    RispondiElimina
  2. FACILE..QUANDO I RISULTATI NON PIACCIONO NON SI PUBBLICANO. COME IL FAMOSO QUESTIONARIO DEL 2013 DOVE SI CHIEDEVA SE LA RSU SI DOVEVA DIMETTERE O NO? ANCHE DI QUELLO MAI VISTI I RISULTATI. VE LO RICORDATE? È TUTTO UN BLUFF E LA COLPA È SOLO NOSTRA!

    RispondiElimina
  3. Infatti. Quando avremmo votato? Io non ho messo nessuna x.. sarà un sogno???

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Senti collega il baracchino per votare era all'uscita a cavallo del cambio turno delle 2 e l'hanno fatto per diversi giorni per prendere tutti i turni. Quindi se non l'hai visto o sei un operaio che dorme in piedi o sei un impiegato che non esce alle 2.In più hanno fatto le assemblee con tanto di segretari per dire che si votava. Diciamo invece che non crediamo più in quello che fa questo sindacato e che crediamo non abbia più senso partecipare ad alcune buffonate.
      Diciamo la verità

      Elimina