Pubblichiamo l'Ordine del Giorno presentato dalle delegate Cini e Garzella alla riunione RSU di oggi, presente anche il Segretario generale Fiom di Pisa. L'OdG, sostenuto solo dalle due delegate, è stato bocciato dalla RSU.
Certamente, noi sciperiamo per niete. Invece chi vota contro un diritto acquisito e sacrosanto come le pause, diffondendo promesse, e proponendo trattative che non dovrebbero nemmeno esistere LORO SONO MEGLIO....?? LAVORARE è un diritto, farlo bene è un dovere diventare schiavi non lo è piu. Fare politica non è fare sindacato è solo misera consapevolezza che meglio essere col padrone rinnegando subdolamente quello per cui si è sindacalisti.
Crediamo che le delegate Cini e Garzella abbiano espresso molto chiaramente gli obiettivi per cui hanno indetto lo sciopero. La domanda probabilmente dovete porla al resto della RSU.
Per niente perché voi scioperate per niente
RispondiEliminaCertamente, noi sciperiamo per niete. Invece chi vota contro un diritto acquisito e sacrosanto come le pause, diffondendo promesse, e proponendo trattative che non dovrebbero nemmeno esistere LORO SONO MEGLIO....?? LAVORARE è un diritto, farlo bene è un dovere diventare schiavi non lo è piu. Fare politica non è fare sindacato è solo misera consapevolezza che meglio essere col padrone rinnegando subdolamente quello per cui si è sindacalisti.
RispondiEliminaQualcuno dice che abbiamo scioperato per gli interinali. È vero?
RispondiEliminaCrediamo che le delegate Cini e Garzella abbiano espresso molto chiaramente gli obiettivi per cui hanno indetto lo sciopero. La domanda probabilmente dovete porla al resto della RSU.
Elimina