venerdì 24 luglio 2015

Sciopero nei reparti produttivi nella sede Continental di S. Piero

Riceviamo e pubblichiamo:

Le continue riorganizzazioni delle produzioni hanno avuto implicazioni evidenti sui carichi di lavoro quotidiani e sulle prestazioni dei lavoratori costretti a pagare le conseguenze di una politica aziendale incentrata sul risparmio anche della manutenzione e dei componenti a scorta. Abbiamo avuto modo di verificare e di approfondire la situazione nei reparti di S. Piero e da mesi stiamo cercando di sollevare il problema all'interno della RSU e con l'azienda.
Durante l'ultimo incontro abbiamo preso atto per l'ennesima volta della indisponibilità dell'azienda a discutere delle questioni sollevate dai lavoratori dei reparti produttivi di S. Piero e di cui noi ci siamo fatte carico.
Riteniamo grave questo atteggiamento e pertanto dichiariamo 2 ORE DI SCIOPERO A FINE TURNO per tutti i turni dei reparti produttivi di S.Piero presenti in azienda nella giornata di Venerdì 24 Luglio.
Stesse modalità di sciopero da effettuarsi nel primo giorno di rientro al lavoro per coloro che non rientrano nel primo caso. 


24 luglio 2015
Giada Garzella RSU
Silvia Cini RSU

1 commento:

  1. partecipazione alta allo sciopero sul turno di mattina! brave!!

    RispondiElimina