martedì 17 febbraio 2015

in evidenza un commento di GIADA GARZELLA

Si, strafalcioni scritti in comunicati lunghi e paternalistici nei quali si tenta affannosamente di difendersi ma che dimostrano caduta di stile ed assenza di contenuti reali.
Sui Cds e sugli straordinari si leggono e si sentono davvero le notizie più disparate, dallo straordinario che tale non è perchè non è pagato, dal blocco degli straordinari che diventa automatico nel momento stesso in cui si firma un'accordo sui Cds... e chi più ne ha ne metta.
Fondamentale per noi lavoratori diventa capire e focalizzare i punti importanti senza lasciarsi trasportare e deviare da discussioni che hanno solo lo scopo di distogliere l'attenzione dalla realtà, un'ottimo metodo per molti RSU per continuare a galleggiare e a sopravvivere.
Esuberi dichiarati anche a fronte di volumi che aumentano, squadre riorganizzate di continuo con meno personale (dalla prossima settimana meno due lavoratori anche al Piezo, una storia che si ripete e che si aggiunge a quella dell'Xl2 del mese scorso che ha visto l'eliminazione di sei lavoratori),
carichi di lavoro che aumentano e richieste strutturali e non eccezionali di straordinario su Piezo, xl3, xl2 e FR ,
atteggiamenti intimidatori e da caporale da parte di alcuni responsabili,
Questa è la realtà delle cose, questo è quel che si vive da un po' di tempo in CR e su cui la RSU non solo non interviene ma nemmeno si degna di prendere una posizione ufficiale!!

"GENTE CHE CREDE DI AVERMI MESSO A TACERE SOLO PERCHÈ NON RISPONDO ALLE LORO PROVOCAZIONI, FORSE NON SANNO CHE DOVE L'IGNORANZA URLA, L'INTELLIGENZA PARLA E LA SAGGEZZA TACE." CIT.

5 commenti:

  1. Perché la rsu non risponde a questi problemi
    invece di far solo polemica coi comunicati?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non sanno cosa rispondere perchè, dall'alto delle loro posizioni privilegiate, non conoscono i problemi.

      Elimina
  2. ridicoli... sono quello di ieri... alle 18.30 circa... pubblicate solo cio che volete

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Continua ad offendere e fare illazioni senza motivare e argomentare quello che dici e stai certo che i tuoi commenti non saranno mai pubblicati.

      Elimina
    2. scusa ma perchè non chiedi che il tuo commento sia pubblicato sul blog dei tuoi amici? Loro si che sono democratici...pubblicano solo quello che gli pare e nessun commento è ammesso!!!!

      Elimina