lunedì 23 febbraio 2015

Cambio Turno

Riceviamo e pubblichiamo il contenuto della mail inviata stamani all'azienda e alla RSU:
 
 
 
Buongiorno,
avendo già espresso la nostra contrarietà sui cambi turno senza preavviso durante la riunione di venerdì scorso, riteniamo opportuno che sia garantita la fruizione del PD per i lavoratori Piezo ed eventualmente xl2 impiegati nei turni di mattina e di pomeriggio.
Se la questione del cambio turno si limita alla settimana in corso ci aspettiamo che sia data comunicazione della turnazione per la prossima settimana entro oggi.
Saluti.
 
Giada Garzella RSU
Silvia Cini RSU

12 commenti:

  1. E dovevate vedè quanta gente c'era al cambio turno stasera! Tutti belli scattanti per fare queste 5 notti!!! Operai del piezo eh...
    Hai voglia di fa il blocco degli straordinari, questi hanno capito tutto....

    RispondiElimina
  2. È Due Anni che facciamo questi cambi turno improvvisi....a volte anche di reparto o di SEDE.Manutentori che vengono a S.Piero e timbrano a Fauglia....Se la RSU volela fare qualcosa ha avuto tutto il tempo per pensare...:-)

    RispondiElimina
  3. Il turno di notte xl2 intanto fa la notte al piezo fermando linea 2. Hahaha stiamo diventando ridicoli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Qual'è la motivazione del fermo xl2?
      Al piezo ho sentito pareri molto discordanti sulla questione pd...

      Elimina
  4. Quando la mazza ferrata la vogliamo a tutti i costi ecco che ce la meritiamo... Ci pensa Renzi con i suoi bei decreti alla faccia nostra e della FIOM hahaha. Ai voglia di leccare culi....

    RispondiElimina
  5. ad oggi, che è già martedì, si può sapere ufficialmente se il pd lo possiamo fare oppure no?!?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi accodo alla richiesta: in CR, sul foglio dei turni, c'è scritto a chiare lettere che siamo a 3 turni. Si fa come ci pare o ci date una comunicazione ufficiale?

      Elimina
    2. Visto che l'azienda non ha dato il dovuto preavviso sul cambio turno, avvertendo i lavoratori tra venerdì scorso e lunedì, deve essere garantita la possibilità di fruire del PD (1 h e 40 min di PAR sul venerdì) per coloro che ne fanno richiesta.
      Questo nonostante il passaggio a due turni previsto e comunicato per la prossima settimana.

      Elimina
  6. Non venite a svolantinare a Fauglia con i PIAGGISTI... non vi vogliamo....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Meglio chi viene a vendere i giornali e NON VEDE quanti IMPIEGATI di STRAORDINARIO DOPO Le 22 di sera!!!!!!!!!!
      Per non parlare degli straordinari fatti in tutti i reparti di Sabato e Domenica!!!!!!!
      Dove è la crisi??? Forse nei cervelli........

      Elimina
    2. E te chi sei per dire agli altri dove è con chi devono andare????? Ma stai zitto/a che fai più bella figura!!! E poi fatti spiegare dal "gran capo" della RSU che i piaggisti sono lavoratori come te, anzi MIGLIORI di te!!!! Che gente....... E poi perchè ti esprimi al plurale? Parla per te e SOLO PER TE! O pensi di poter parlare a nomi di molti? Poveretto/a, ti conviene scendere dal piedistallo perchè rischi di far figurette come quella che hai appena fatto scrivendo quelle sciocchezze! Sei patetico/a!!!! FORZA GIADA e SILVIA!!!!! Voi si che siete sindacaliste VERE!!!!!

      Elimina
  7. Già direi a quella ipocrita che scrive di non venire più di firmarsi dato che si fa grande in anonimo anche se sappiamo chi sia!!!!!!SIAMO IN DEMOCRAZIA PER ORA ED OGNUNO FA QUELLO CHE GLI PARE CONTINUATE AD ANDARE A FAUGLIA CON I PIAGGISTI...NN DATE. RETTA A DEGLI IGNOBILI SCEMI!!!!!TE NN LE VORRAI NOI LE VOGLIAMO!!!!!!!!CAPITO!!!!!!!! secondo e possibile con tutti problemi che ci sono in questi momenti al interni dello stabilimento con solidarietà aumento carichi di lavoro ,lavoro straordinario sabato mattina pomeriggio e domenica "RDU" CHE IL PROBLEMA PRINCIPALE SIA LA MENSA!!!!NN CI DONO PAROLE.......COME SE MANGIARE MEGLIO RISOLVESSE IL PROBLEMA LAVORO......CON QUALI PERSONE DOBBIAMO AVERE A CHE FARE.....

    RispondiElimina