giovedì 4 dicembre 2014

SULLE ASSEMBLEE DI DICEMBRE

Riceviamo e pubblichiamo: 

Manifestiamo tutta la nostra contrarietà rispetto alle modalità con cui sono state organizzate le assemblee retribuite di oggi e domani per i seguenti motivi:

1)   Solo un punto riportato in quell'ordine del giorno è stato affrontato in RSU il 24 Novembre scorso senza però essere stato definito, gli altri punti non sono stati mai oggetto di discussione.

2)   Non si capisce come possa essere fatta una discussione seria coi lavoratori sul punto "Aggiornamenti in merito alla situazione produttiva ed occupazionale", visto che ad oggi non è mai stato fatto un incontro ufficiale con l'azienda.

3)   I calendari delle assemblee sono stati resi pubblici all’ultimo minuto senza rispettare i regolari tempi di preavviso necessari per garantire ai lavoratori di poter avviare una discussione seria.


Per questi motivi prendiamo le distanze da questo modo di fare, da un metodo fatto di informazioni volutamente parziali e comunicate all'ultimo minuto, da argomenti liquidati in due battute su whatsapp e da discussioni fatte nei corridoi o per telefono.



4 Dicembre 2014
S. Cini RSU
G. Garzella RSU

Nessun commento:

Posta un commento