lunedì 15 dicembre 2014

Incontro RSU - azienda presso l'unione industriali

Siamo venuti a conoscenza del fatto che oggi la RSU si incontrerà con l'azienda presso l'Unione Industriale Pisana.

Ci aspettavamo, per una semplice questione di trasparenza nei confronti dei lavoratori, che sarebbe stato affisso nelle bacheche sindacali il fax di convocazione spedito dalla UIP alla RSU e alla Segreteria, in modo da rendere pubblici la data dell'incontro e l'ordine del giorno esatto. Invece come al solito abbiamo saputo che l'incontro si teneva oggi dalle voci di corridoio...

4 commenti:

  1. cari sindacalisti all'assemblea avete detto che non sapevate nulla sui volumi e l'occupazione. Marco ha detto pure che secondo lui l'azienda stessa non sa nulla. Prendono in giro voi o siete voi che prendete in giro noi? Oggi hanno fatto i meeting e prima di darci il panettone ci hanno detto tutto sui volumi. Ci hanno detto anche che faremo la solidarietà anche l'anno prossimo. Insomma vi chiamano solo per firmare i fogli o eravate già d'accordo? Vorrei proprio saperlo visto che il meeting l'hanno fatto prima del vostro incontro all'unione degli industriali..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E te ci credi a quello che ti hanno detto?

      Elimina
  2. Ci vorrebbe un sindacalista cn le palle ke rispondesse ma credo proprio che aspetteremo invano.
    Continuo a nn capire ki appoggia quella fazione di rsu ipocrita e falsa ke predica poco e razzola ancora meno

    RispondiElimina
  3. A Fauglia nell'ultimo mese ho visto una volta una uno della Rsu... Comunicati in bacheca zero, a parte quelli di Giada e Silvia... Discussioni di carattere sindacale zero, informazioni zero... O sono io sordo e cecato o il sindacato in Continental è un fantasma che appare solo quando c'è da firmare qualche accordo già scritto dall'azienda.

    Auguri e felice anno nuovo!

    RispondiElimina