domenica 8 settembre 2013

Lavoratori messi a casa forzatamente per inidoneità alla mansione: COMUNICAZIONE

Abbiamo ritenuto opportuno interrompere la pubblicazione dei commenti relativi al post "Lavoratori messi a casa forzatamente per inidoneità alla mansione" perchè tanti contenenti termini offensivi. In alcuni commenti abbiamo valutato esserci anche i presupposti per parlare di violazione della privacy dei lavoratori e divulgazione di informazioni riservate che invece dovrebbero rimanere note solo all'azienda e alla RSU.

Interrompiamo la pubblicazione sia dei commenti favorevoli che di quelli contrari ma continueremo a divulgare il contenuto del post.

3 commenti:

  1. Ritengo giusto non violare nessuna regola e nessuna privacy ma non mi esimo dal criticare questa scelta.
    Volendo, credo, si può intervenire sui post oscurando quelle parti che generano il problema.
    Se nessuno può scrivere ciò che pensa, non è così bianco il foglio......O no?

    RispondiElimina
  2. Recepito. In effetti bloccando i commenti siamo intervenuti indistamente su tutti, anche su quelli che semplicemente volevano esprimere un'opinione, positiva o negativa che fosse.
    Faremo in modo che ciò non accada più.

    RispondiElimina
  3. D'accordissimo sul ripristinare il diritto di esprimere il proprio pensiero, possibilmente senza offendere nessuno, anche se sinceramente non vedevo la violazione al diritto della privacy visto che tutti sappiamo di chi si sta parlando. Anche io ho notato il grigio di questo foglio con "l'oscuramento" dei commenti, ma sbagliando si impara no? Felice di aver potuto esprimermi senza censure ;)

    RispondiElimina