domenica 3 agosto 2014

Riunione RSU - Azienda su questioni XL2

E' previsto per domani un incontro tra la RSU e l'azienda per discutere sulle questioni che hanno portato alla necessità di recuperare i volumi sulle linee 2 e 3 dell'XL2 e sulla gestione delle giornate di chiusura.

4 commenti:

  1. Recuperati i 50 mila pezzi???? Se lo dicono giocano davvero sporco, le linee NON vanno!!!! E come si rientra lo si saprà nei giorni n cui saranno presenti soltanto i "volenterosi" " volontari"? E che mi dite di quel bel documentino "anonimo" (con tanto di codice di accesso per ogni lavoratore) che è stato fatto compilare al pc del capoturno? Non è che si tratti di un sondaggino per "creare" esuberi scomodi?????? Ne avete di domande da porre e di risposte da esigere!!! E che siano il più chiaro possibile!!!!! Buon lavoro a voi!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lavoratori: secondo voi, quali metodi sta applicando l'azienda per CREARE ESUBERI ? o fare di personaggi insignificanti delle figure essenziali ?

      Elimina
    2. SI CREANO I COSIDDETTI CLAN, CIRCOLI CHIUSI DOVE CHI è PIù BRAVO A INGRAZIARSI IL CAPOCLAN RIESCE A OTTENERE PRIVILEGI CHE NULLA HANNO A CHE FARE COL MERITO LAVORATIVO..........TUTTI GLI ALTRI SONO DESTINATI A DOVENTARE ESUBERIIIIII

      Elimina
  2. piangere dal capoturno o dal caporeparto e se possibile mettere in cattiva luce colleghi più capaci per nascondere i propri limiti e incapacità: Movimento molto in voga in alcuni reparti !

    RispondiElimina