martedì 26 agosto 2014

LE ULTIME SUI "TIMBRINI"..

Siamo venuti a conoscenza del fatto che alcuni membri della RSU erano presenti il giorno in cui sono state montate le timbratrici nei reparti produttivi di S.Piero e che gli stessi si siano "adoperati molto" per tranquillizzare e tener buoni i tanti lavoratori ancora presenti in quei giorni (che tra l'altro precedevano la chiusura estiva).
Visto che non ci risultano nè comunicazioni ufficiali in merito nè resoconti di una qualche riunione ci chiediamo se le parole spese in quei giorni per giustificare quei montaggi erano il frutto di un incontro ufficiale tra la rsu e l'azienda sulla questione, avvenuto chissà quando, o se si trattava solo di parole dette a titolo personale da quei delegati.

La presenza di quelle macchinette, e a seguire come verranno usate, a nostro avviso merita un'analisi approfondita e una presa in carico da parte di TUTTA la RSU che soltanto dopo aver ricevuto TUTTE le informazioni dovrà fare le sue valutazioni ed esprimere la sua opinione.

Siamo davvero stufi di sentire di delegati che gestiscono questioni così delicate ed importanti con così tanta leggerezza e superficialità.

3 commenti:

  1. i tranquillizzatori sono tranquilli perchè da loro i timbrini non verranno certo messi !

    RispondiElimina
  2. Stiamo ancora aspettando che l'azienda soddisfi la richiesta e conceda alla RSU una data per permetterci di approfondire e comprendere la questione sui "timbrini".

    RispondiElimina
  3. prima i mondiali di calcio ! il resto può attendere..........

    RispondiElimina