mercoledì 2 dicembre 2015

Continental: situazione delicata e preoccupante....ma le assemblee si faranno con calma...


Siamo venuti a conoscenza del fatto che la RSU ieri ha deciso di pianificare le assemblee retribuite per conferire sulla riunione del 26 novembre a partire dal 9 dicembre.
Per usare le parole della RSU, in Continental c'è una "situazione delicata e preoccupante" ma questa delegazione sindacale si permette il lusso di avviare la discussione coi lavoratori ben 12 giorni dopo l'incontro.


P.S.: vuoi vedere che anche questa volta la nostra RSU si giocherà la carta "dell'aiuto dall'azienda" e quindi ci faranno passare nuovamente per la doppietta "assemblea aziendale" prima e "assemblea sindacale" dopo?

6 commenti:

  1. ...E CONTINUEREMO A SUBIRE....

    RispondiElimina
  2. secondo me invece più che i meeting aziendali l'rsu farà altre riunioni con la direzione per cercare di raccattare qualche novità da portare in assemblea per recuperare terreno

    RispondiElimina
  3. Come fa la situazione ad essere preoccupante quando si trovano i soldi per fare SCARPAMONDO ? Quanto costerà questa fantastica innovazione delle scarpette? per non contare tutti gli altri sprechi........

    RispondiElimina
  4. Ma quando lo dicono delle assemblee? Quando sono uscito non avevano ancora scritto nulla. Lunedì per molti di noi è ponte. Lo sapremo direttamente mercoledì? Hanno imparato dall'azienda a non dare i preavvisi?

    RispondiElimina
  5. quando finalmente il movimento 5 stelle farà pulizia con questa roba? forza foglio bianco

    RispondiElimina
  6. Ma cosa ci combinano i 5 stelle? Non bisogna solo essere onesti ma anche competenti.

    RispondiElimina