venerdì 5 giugno 2015

SULLA QUESTIONE DEL FR XL2

Riceviamo e pubblichiamo:

Siamo di fronte all’ennesima questione gestita dalla RSU al di fuori di ogni regola, con comunicazioni verbali che metodicamente mai vengono ufficializzate e rese pubbliche ed incontri organizzati e comunicati appena mezz’ora prima con l’obiettivo chiaro di renderne difficile la partecipazione e quindi isolare ed ammutolire la parte scomoda della RSU. 

Contestiamo con forza questo metodo e questa pretesa di voler impedire l’accesso alle informazioni a noi e ai lavoratori che rappresentiamo e che di fatto limita la nostra possibilità di elaborare proposte e soluzioni. 

Nel prendere atto ancora una volta del non rispetto delle fondamentali regole di democrazia, rinviamo al resto della RSU la piena responsabilità di come sarà gestita la vicenda del FR XL2.  

5 Giugno 2015
G.Garzella RSU
S.Cini RSU

1 commento:

  1. Io mi sono veramente rotto le pxxxe di questa situazione,dutemi Voi come possiamo andare avanti. Sono entrati interinali ed è un continuo chiedere straordinari di sabato/ domenica, ma basta è uno schifo da dare SOLIDARIETA A GETTO a fare STRAORDINARI A RAFFICA addirittura hanno chiesto anche a chi è di notte.

    RispondiElimina