giovedì 20 ottobre 2016

IN EVIDENZA...

Vista la confusione generata da qualcuno non troppo informato ribadiamo che:

Tutti i lavoratori possono aderire alle iniziative di sciopero generale proclamate da qualunque sindacato (anche se questi non è firmatario del contratto, o non è presente nei luoghi di lavoro),quindi non possono essere, per nessuna ragione, tacciati di alcuna violazione.

Anzi, qualunque ritorsione sui lavoratori scioperanti oltre che di basso profilo, è un'azione che può essere impugnata con un art.28 legge 300/1970 per attività antisindacale.



1 commento:

  1. Stanno facendo di tutto per boicottare questo sciopero e fanno azione antisindacale spaventando la gente con informazioni false. Gli brucia troppo questo sciopero perché è la dimostrazione che hanno perso il controllo sugli operai.
    Decidiamo con la nostra testa tenendo presente che lo sciopero è stato indetto quindi possiamo aderire senza problemi e senza dover giustificare l'assenza. È un altro diritto che stanno cercando di calpestare con informazioni false dicendoci che chi sciopera poi è ingiustificato. È tutto falso e stanno pure violando la legge!!!

    RispondiElimina