venerdì 26 ottobre 2018

La chat della RSU e del segretario FIOM usata per offendere i lavoratori della Continental di San Piero

Ci è stato riferito che, sulla chat della RSU e del segretario provinciale fiom, stiano passando commenti di offese personali nei confronti dei lavoratori di San Piero a cui viene imputata "la colpa" di avere democraticamente bocciato la proposta avanzata durante le ultime assemblee sindacali.
Affermazioni a dir poco "infelici", da clima da stadio e di provocazione che non intendiamo riportare e che partono sia da alcuni lavoratori  che da membri della RSU.

Cosa ancora più grave è che il segretario provinciale della FIOM e il coordinatore della RSU,  presenti sulla chat, non siano intervenuti per moderare i commenti e richiamare al rispetto e all'educazione i propri iscritti. Segno evidente questo di approvazione e complicità da parte loro ma soprattutto segno di pochezza e bassezza di livello.

A parte l'assurdità  dei comportamenti poi, quello che ci preoccupa di più, soprattutto in questa difficile fase che la sede di Pisa sta attraversando, è la dimostrazione ormai evidente dell'inadeguatezza di questa delegazione sindacale.

Il Foglio Bianco

Nessun commento:

Posta un commento