giovedì 22 gennaio 2015

Sulla dichiarazione degli esuberi

Informiamo tutti i lavoratori che è stato affisso in bacheca sindacale a S. Piero il documento dedicato alla questione degli esuberi contenete i dettagli sui volumi produttivi di cui si parla nel comunicato:
http://ilfoglio-bianco.blogspot.it/2015/01/sulla-riunione-rsu-del-20-gennaio-2015.html

Nel documento trovate spiegato dettagliatamente quali sono i motivi per cui non è possibile parlare di esuberi nella sede pisana della Continental.

Il documento sarà affisso domattina anche nella bacheca sindacale di Fauglia.


4 commenti:

  1. Si ma ragazzi.... qui le cose sono catastrofiche. Allora prima della chiusura abbiamo assistito allo sfracello dei colleghi della TRW io sono stato li e in una delle piu volte ho avuto modo di parlare con qualche collega. Le notizie apprese mi hanno fatto vedere meglio l iter contorto e poco chiaro che Azienda ed Rappresentanze sindacali stanno avendo. Se qualcuno si ricorda è stato detto che da anni la TRW PROPONEVA PIANI INDUSTRIALI DI SALVAGUARDI AI SINDAVATI CHE puntualmente pwrsuadevano i lavoratori ad accettarli con veri e propri ricatti psicologici con dando la speranza che le cose migliorassero. Ma DA QUESTO NOI QUANDO IMPARIAMO???? MA STIAMO SCHERZANDO. DA noi sta accadendo la stessa cosa... ma Non avete capito che ci vuole un altro sindacato meno coinvolto e amicone.???? Ma cazzo cosa serve per capire??? Dobbiamo essere impalati nel Piazzale????? Avete notato in questi giorni come tutti ridono??? Compresi quei 4 delegati.... ma cosa cazzo ridono???? E gli impiegati??????anche loro poverini ganzi ridono. Allora mi chiedo chi deve sempre pagare...??? Datemi retta qui siamo fuori dal mondo... Questo sara tra due o tre anni l ' ennesimo deja vu.... e vai come i treni..... Asta la vista amigos

    RispondiElimina
  2. Sono d'accordo. E' indispensabile un altro sindacato, combattivo e autonomo.

    RispondiElimina
  3. è vero che c'è la lista di NOMINATI? chi sono questi 50? rendete pubblici i nomi tanto sìè capito che son quelli che l'azienda cercherà di far fuori per primi!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. che curiosità morbosa! ma non lo sapete che c'è anche la PRIVACY !!!

      Elimina