Pagine

mercoledì 3 luglio 2013

MA CHI SE NE OCCUPA?

Scriviamo per segnalare una situazione molto ben conosciuta perchè si trascina avanti da qualche anno senza che veramente ci si adoperi per arrivare ad una soluzione.
Ci riferiamo al difficile contesto che si è venuto a creare nel reparto dk1, un contesto ogni giorno sempre più carico di tensioni e di scontri, causati secondo alcuni, dal mancato intervento dell'azienda in merito al problema.
Si lascia un reparto "abbandonato" a se stesso dove di fatto ci sono gravi problemi di relazione tra una lavoratrice e il resto dei colleghi, problemi che rimangono sospesi e si riaccendono quasi ogni giorno senza che nessuno intervenga in maniera definitiva per risolvere la questione e dar pace ad entrambe le posizioni..
Osservando il quotidiano ci chiediamo il perchè di questo mancato intervento, sperando che, come molti dicono, la cosa non sia voluta.
Non avrebbe davvero senso  per noi aspettare "il morto" anche perchè dopo tutto questo tempo nessuno può permettersi di cadere dalle nuvole!!

2 commenti:

  1. Dato che mi sento accusato,ora vi rispondo,la collega che ha difficoltà di relazioni con i colleghi purtroppo non ha mai fatto assolutissimamente nulla anzi ho la netta impressione che ci navighi in questa situazione,ma la cosa peggiore è che ai nostri sindacalisti (che sono spariti)non gli interessa che colleghi di lavoro si debbono sobbarcare anche il lavoro di una collega che ha molte prescrizioni per il suo bene ed il nostro è meglio che sia ubicata in una realtà più consona alla sua realtà.

    RispondiElimina
  2. Il problema non riguarda solo le prescrizioni ma soprattutto gli atteggiamenti adottati. Non credo che l'azienda abbia bisogno di aspettare i sindacalisti se davvero ha l'intenzione di risolvere la questione!! Nemmeno i recenti spostamenti dovuti a cali di turni l'hanno toccata, per questo non si capisce a gioco stiano giocando!!

    RispondiElimina