E' convocata per oggi 12 aprile alle ore 15.00 a Pontedera una riunione urgente RSU alla presenza dei Segretari Generali Provinciale e Regionale FIOM col seguente ordine del giorno: Situazione interna Continental dopo le assemblee con i lavoratori
Non c'è stata nessuna analisi e autocritica sui numeri, la scarsa partecipazione alle assemblee, le contestazioni e le osservazioni dei lavoratori. A quanto pare la Rsu ha deciso di andare in trattativa pur non avendo il mandato dei lavoratori: 270 voti favorevoli è solo il 29% dei dipendenti e andare a trattare con questi numeri è un suicidio. La discussione al tavolo sarà con una controparte perfettamente consapevole del fatto che la Rsu non ha l'appoggio dei lavoratori....facciano loro.
Come è andata?
RispondiEliminaNon c'è stata nessuna analisi e autocritica sui numeri, la scarsa partecipazione alle assemblee, le contestazioni e le osservazioni dei lavoratori. A quanto pare la Rsu ha deciso di andare in trattativa pur non avendo il mandato dei lavoratori: 270 voti favorevoli è solo il 29% dei dipendenti e andare a trattare con questi numeri è un suicidio. La discussione al tavolo sarà con una controparte perfettamente consapevole del fatto che la Rsu non ha l'appoggio dei lavoratori....facciano loro.
EliminaIL FOGLIO BIANCO