Pagine

sabato 6 luglio 2013

Anche la RSU legge il blog

Siamo felici di apprendere che anche gli altri delegati leggono il nostro blog.

Tutti sappiamo che un membro dell'attuale RSU è tra gli autori di questo blog. Gli articoli, prima di essere pubblicati, sono concordati e condivisi da tutti gli autori del blog quindi evidentemente su tutti c'è anche la firma di questa delegata. Il suo nome e cognome è anche espressamente dichiarato nell'articolo di presentazione e nei contatti di questo blog.

Saremmo molto lieti se anche gli altri membri della RSU commentassero i nostri articoli ma ci spiacerebbe se decidessero di farlo in FORMA ANONIMA.

Teniamo a precisare che l'anonimato è riservato ai lavoratori per ovvie ragioni. Chi lo desidera può dichiararsi, chi invece ha paura deve poter esprimere lo stesso la propria opinione in questo caso in forma anonima.

La questione è diversa per i membri della RSU perchè riteniamo non abbiano nulla da temere quando esprimono le proprie opinioni.
Proprio per questo ci auguriamo che, qualora altri membri della RSU decidessero di postare commenti o articoli, lo facciano A VOLTO SCOPERTO e non coperti dall'anonimato.  

Nessun commento:

Posta un commento